Gentilissimi, 

vi scrivo relativamente ai questionari del progetto “Estensione del sistema Classyfarm, biosicurezza, uso consapevole del farmaco e benessere dell’alveare – ClassyAlv”.  

Con la presente vi chiedo cortesemente un aggiornamento sulla situazione dei questionari in quanto purtroppo solo tre di questi ci sono pervenuti fino ad ora. 

Vi chiederei, inoltre, se fosse possibile sollecitare nuovamente gli associati alla sua compilazione in quanto i dati in esso contenuti sono una parte importante da elaborare nel progetto.  

Dal momento che in alcuni casi ci è stata segnalata una difficoltà nello scannerizzare il documento una volta compilato, abbiamo deciso di dare la possibilità di restituire il questionario tramite due ulteriori modalità rispetto a quelle precedentemente indicate:  

  1. E-mail con allegata la copia del questionario compilato alla propria Associazione
  2. Forma cartacea del questionario compilato alla propria Associazione
  3. E-mail con allegata la copia del questionario compilato all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna – sede Ravenna (Lugo) ai seguenti indirizzi e-mail: 
  1. Foto del questionario compilato all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna – sede Ravenna (Lugo) a:  
  • E-mail sopra elencate 
  • Whatsapp al telefono cellulare (+39 3478200369- Dott. Stefani Lisa) 

Vi ringrazio per la collaborazione e rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.  

Un cordiale saluto,  

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.